Info

Noteta

Member
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono italiano, mi scuso per il mio inglese ma uso Google translate.
Ho letto molto di ciò che hai pubblicato anche quando il sito era gestito da Emma.
Ho letto Dianetics dopo il servizio militare, ora ho 57 anni.
A quel tempo avevo creduto a ogni parola del libro.
All'epoca in cui iniziarono i processi in Italia era il 1987.
Così feci un passo indietro e passai molti anni di psicoterapia per sbarazzarmi dell'idea dell'engram.
Purtroppo per tutti questi anni sono sempre stato un po' attratto dalle promesse di Scn, forse per un po' di insicurezza che non ho mai risolto.
Molti dei libri che citi spesso non si trovano in italiano.
Ho avuto anche qualche esperienza in ambito indipendente, ma ho capito che la mia è un po' un'ossessione, ogni tanto penso ancora che gli stati promessi siano realizzabili.
Se hai qualche suggerimento per aiutarmi a dimenticare scn per sempre te ne sarei grato.
Un saluto affettuoso
 
Non molti qui parlano italiano

(Not many here speak Italian)

Google translate of above

Hello everyone, my name is Marco and I'm Italian, sorry for my English but I use Google translate.
I read a lot of what you posted even when the site was run by Emma.
I read Dianetics after my military service, I'm now 57 years old.
At the time, I had believed every word in the book.
At the time the trials began in Italy it was 1987.
So I stepped back and spent many years in psychotherapy to get rid of the engram idea.
Unfortunately for all these years I have always been somewhat attracted by the promises of Scn, perhaps due to a bit of insecurity that I have never resolved.
Many of the books you mention are often not found in Italian.
I also had some experience in the independent field, but I understood that mine is a bit of an obsession, every now and then I still think that the promised states are achievable.
If you have any suggestions to help me forget scn forever I would be grateful.
A warm greeting
 
Back
Top